Segui il nostro blog, vero? Bene, allora sicuramente hai letto la notizia: i nuovi general Top Level Domain sono arrivati e stanno rivoluzionando il mondo delle estensioni.
Prima dovevi accontentarti di semplici sigle, magari di un .com o di un .net. Ora, invece, puoi scegliere un gTLD capace di descrivere il tuo lavoro, il tuo business, la tua azienda.
Le possibilità sono infinite. Alla fine di questo processo ci saranno oltre 700 estensioni in più, 700 estensioni che possono fare la differenza per un brand.
Certo, non tutti i gTLD hanno la stessa utilità, soprattutto nel mercato italiano (qui c’è una bella discussione). Utilizzate nel modo giusto, però, possono aiutarti a evidenziare le caratteristiche della tua attività.
Ecco perché abbiamo chiesto aiuto al team di Digital Follower per creare una infografica (qui la versione ad alta definizione) dedicata ai nuovi gTLD: come utilizzare un. coffee? E un .bike? Sono veramente lontani dalla realtà?
Le risposte le trovi in questo lavoro. Condividilo con chi preferisci, pubblicalo anche sul tuo blog ma ricorda di inserire sempre il link a questa fonte! Ecco il codice HTML da copiare:
Per prenotare il tuo gTLD e dare al tuo brand una marcia in più, invece, c’è Serverplan. Ma devi cogliere l’occasione al volo, non perdere tempo: registra ora uno dei nuovi domini.