Le risorse hosting non bastano mai. Se hai un piccolo blog o un sito portfolio puoi scegliere un server condiviso, uno Starterkit Windows o Linux con 200 Mb di spazio e 5 Gb di traffico mensile.
Ma poi? Può bastare per un progetto avanzato? Risposta ovvia: no.
Quindi scegli un programma superiore, scegli un Enterprise con 20 GB di spazio e 500 GB di traffico mensile. Ma se tutto questo non basta ecco la soluzione: Hosting Linux Professionale.
Questo hosting, diviso in 4 piani crescenti in termini di prestazioni, è perfetto per grandi progetti e applicazioni che hanno bisogno di prestazioni elevate e costanti.
A rendere unico l’Hosting Linux Professionale è la soluzione semi-dedicata: i server ospitano massimo 100 domini differenti, sono più economici di un server dedicato ma possono contare su risorse e performance sempre al top.
Il traffico disponibile raggiunge 1 Terabyte al mese con la versione Enterprise: una garanzia quando vuoi garantire massima stabilità durante i picchi di visite.
E per risolvere qualsiasi tipo di problema c’è il servizio tecnico prioritario che vigila sulla buona salute del tuo spazio. Ecco le soluzioni disponibili per l’hosting professionale:
Ovviamente gli account email sono illimitati e puoi contare sul classico cPanel (una garanzia). Il database è mySql, mentre il backup quotidiano garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Vuoi maggiori informazioni su questo servizio? Visita la pagina ufficiale dell’Hosting Linux Professionale e regala al tuo progetto web una marcia in più.