Hosting con cPanel

Postato in data 8 Novembre 2010 da Serverplan - Aggiornato il 28 Marzo 2013

Tra i tanti Pannelli per gestire attraverso interfaccia Web complesse operazioni Server, uno dei più apprezzati, potenti e semplici da utilizzare è certamente cPanel. Giunto alla sua Undicesima Release, è un software web-based maturo in grado di offrire una eccellente solidità e sicurezza.

Tutte le macchine Linux di Serverplan includono l’installazione e l’hosting con cPanel. Gestire la creazione di nuovi account di posta o FTP; amministrare Database MySQL o, ancora, consultare le statistiche di sistema diventa un gioco da ragazzi.

Prima di acquistare un nuovo piano di Hosting, potete provare con mano personalmente le funzioni e la qualità dell’accoppiata Hosting Serverplan + cPanel: all’interno di questa pagina del sito Serverplan avete la possibilità di accedere ad ulteriori informazioni su cPanel e testare immediatamente (non è necessaria registrazione) una Demo dell’interfaccia di amministrazione

Serverplan è Partner Autorizzato Cpanel: un certificato di qualità che sottolinea l’ottima affidabilità delle nostre soluzioni Hosting e l’elevata competenza dello Staff Tecnico.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *