RtCamp ha lanciato un nuovo strumento: WordPress Plugin Compare Project. Lo scopo è quello di aiutare gli utenti a migliorare il proprio sito web con gli add-on giusti per le esigenze specifiche. WPPC – acronimo di WP Compare Plugin WordPress – permette di cercare le estensioni per confrontare la soluzione migliore.
Così puoi scegliere senza paura di aver usato il plugin inadeguato per una determinata soluzione. L’output di questo lavoro è un grafico che mostra diverse informazioni. In primo luogo l’età del plugin, ma non solo.
Qui hai anche l’ultimo aggiornamento, l’autore, la versione corrente e quella richiesta in termini di aggiornamento PHP e WordPress. Questa è la base di partenza, in realtà wpplugincompare.com mostra anche statistiche.
I dati sono utili per aiutarti nelle valutazioni, come ad esempio download, installazioni, richieste di supporto e punteggio relativo alla soluzione dei problemi. I dati di WP Compare Plugin WordPress vengono aggiornati due volte al giorno, quindi sono sempre in linea con le ultime evoluzioni. Inutile avere numeri vecchi in questi casi.
Da leggere: arriva il plugin ufficiale di TikTok per Woocommerce
Il punto di partenza è una comparazione di base divisa per categorie. Ad esempio puoi mettere a confronto le estensioni relative all’apertura di un e-commerce e altre soluzioni per aggiungere un form contatti.
Però puoi anche cercare direttamente nel campo di ricerca: digita il nome che ti interessa, aggiungi altri plugin per creare un confronto e goditi i risultati. Così puoi individuare la soluzione adeguata a ciò che serve.
WP Compare Plugin WordPress è perfetto per chi inizia a lavorare con questo content management system. Per chi ha bisogno di un supporto extra noi offriamo un hosting con plugin già installati e selezionati. Così, oltre ad avere un server di qualità al tuo fianco puoi contare anche sulle estensioni adatte. Vuoi approfondire?
Hosting WordPress preinstallato e gestito
|