Arriva WP Compare Plugin WordPress

Postato in data 29 Giugno 2022 da Riccardo Esposito

RtCamp ha lanciato un nuovo strumento: WordPress Plugin Compare Project. Lo scopo è quello di aiutare gli utenti a migliorare il proprio sito web con gli add-on giusti per le esigenze specifiche. WPPC – acronimo di WP Compare Plugin WordPress – permette di cercare le estensioni per confrontare la soluzione migliore.

Arriva WP Compare Plugin WordPress

Così puoi scegliere senza paura di aver usato il plugin inadeguato per una determinata soluzione. L’output di questo lavoro è un grafico che mostra diverse informazioni. In primo luogo l’età del plugin, ma non solo.

Qui hai anche l’ultimo aggiornamento, l’autore, la versione corrente e quella richiesta in termini di aggiornamento PHP e WordPress. Questa è la base di partenza, in realtà wpplugincompare.com mostra anche statistiche.

Perché è così importante questo progetto WP

I dati sono utili per aiutarti nelle valutazioni, come ad esempio download, installazioni, richieste di supporto e punteggio relativo alla soluzione dei problemi. I dati di WP Compare Plugin WordPress vengono aggiornati due volte al giorno, quindi sono sempre in linea con le ultime evoluzioni. Inutile avere numeri vecchi in questi casi.

Da leggere: arriva il plugin ufficiale di TikTok per Woocommerce

Come funziona WP Compare Plugin WordPress

Il punto di partenza è una comparazione di base divisa per categorie. Ad esempio puoi mettere a confronto le estensioni relative all’apertura di un e-commerce e altre soluzioni per aggiungere un form contatti.

Però puoi anche cercare direttamente nel campo di ricerca: digita il nome che ti interessa, aggiungi altri plugin per creare un confronto e goditi i risultati. Così puoi individuare la soluzione adeguata a ciò che serve.

WP Compare Plugin WordPress è perfetto per chi inizia a lavorare con questo content management system. Per chi ha bisogno di un supporto extra noi offriamo un hosting con plugin già installati e selezionati. Così, oltre ad avere un server di qualità al tuo fianco puoi contare anche sulle estensioni adatte. Vuoi approfondire?


Hosting WordPress preinstallato e gestito

  • WordPress installato
  • Cache configurata
  • Aggiornamenti automatici
  • Assistenza H24/365
Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Tag: plugin

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.