Arriva il plugin ufficiale di TikTok per Woocommerce

Postato in data 28 Maggio 2022 da Riccardo Esposito

Siamo orgogliosi di annunciare il plugin TikTok per WooCommerce per semplificare la connessione con questo social e raggiungere il pubblico di questa piattaforma. Inizia più o meno così il comunicato stampa ufficiale che annuncia l’avvio di un nuovo programma per fondere realtà fondamentali per chi vuole vendere online.

Infatti oggi è possibile scaricare e installare il plugin ufficiale di TikTok per WooCommerce, un’estensione gratuita che ti aiuterà a impostare delle campagne di promozione ancora più efficaci e performanti.

È importante contare su WooCommerce per creare uno shop online. Infatti si tratta di una soluzione per il commercio online flessibile, basata su WordPress. E con servizi hosting dedicati come quello che abbiamo studiato per i clienti Serverplan. Questo framework consente a chiunque di creare un ecommerce e vendere qualsiasi cosa su internet. Oggi è ancora più vero con la presenza di questo plugin TikTok per WooCommerce.

Crea un negozio online in modo semplice e veloce

  • WooCommerce installato
  • Cache configurata
  • Staging con 1 click

Grazie a questa novità, infatti, puoi sincronizzare il catalogo del tuo negozio con il profilo business, installare il pixel TikTok per il monitoraggio delle prestazioni delle campagne e creare annunci personalizzati in pochi click.

Se il tuo obiettivo è investire sul fronte TikTok per creare un piano di advertising completo, questo è lo strumento che devi avere sul tuo ecommerce. Anche perché qui la semplicità regna sovrana. Vuoi scoprire di più?

Come funziona plugin TikTok per WooCommerce?

Dopo aver settato tutti i punti grazie al wizard iniziale, la guida per impostare tutti i parametri che vedi anche nello screenshot, devi puntare sulla creazione di annunci e promozioni su TikTok. Il tutto basato sul visual.

Inizia selezionando “Crea una campagna” dalla dashboard di WooCommerce e utilizza lo strumento Smart Video Generator per creare una campagna pubblicitaria sfruttando le immagini o i video dei tuoi prodotti.

plugin TikTok per Woocommerce

L’obiettivo fondamentale di questo plugin TikTok per WooCommerce è quello di aiutarti a creare delle sponsorizzate efficaci direttamente dalla dashboard dell’ecommerce. In questo modo puoi risparmiare tempo, ottimizzare gli annunci e utilizzare il visual presente già nel catalogo. Ecco dove scaricare il plugin.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Tag: plugin

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.