Hosting con CMS già installato? EasyApp!

Postato in data 21 Febbraio 2013 da Riccardo Esposito - Aggiornato il 28 Marzo 2013

easyappMille sono le esigenze del Web. C’è il travel blogger che racconta le esperienze di viaggio, il food blogger che alla ricerca della ricetta perfetta, l’esperto di web marketing, il SEO, il programmatore…

Argomenti diversi, ma anche competenze diverse. Acquistare uno spazio web e scegliere un hosting è un’operazione che necessita una competenza minima. Lo stesso vale per l’installazione del CMS.

E se sbaglio qualcosa? E se all’improvviso appare una schermata bianca? Sarò in grado di risolvere il problema? Come si installa Joomla? E WordPress?

Acquista il pacchetto EasyApp, goditi la comodità di un hosting con CMS già installato e scegli WordPress, Joomla, Drupal, Magento (e non solo) con un click. Senza operazioni complesse.

WordPress è autoinstallato, così come Joomla, Drupal, Magento e altri 40 CMS. Bastano pochi secondi per avere una piattaforma pronta per essere usata, con tutti i vantaggi del self-hosted ma evitando le insidie di un’installazione manuale.

E per gli aggiornamenti? Chi mi aiuta ad aggiornare la piattaforma e a fare il backup? Sempre EasyApp: dal pannello di controllo puoi facilmente programmare queste operazioni. Questi sono i passi da ricordare:

wordpress preinstallato

Installazione di WordPress e altri CMS completamente automatica, aggiornamenti semplificati e backup con un solo click: la semplicità fatta hosting. Chiedi anche tu il piano EasyApp.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

4 commenti presenti
  • web marketing napoli ha commentato il 2013-02-23 10:41:01

    Ok, è utile per avere un sito web. Ma se per caso il sito avesse anche degli obiettivi da raggiungere? Avete un servizio di consulenza web marketing da affiancare al pacchetto?


  • Massimiliano ha commentato il 2013-03-04 19:29:06

    Non si riesce ad installare DRUPAL e JOOMLA.
    Grazie


    • morphey ha commentato il 2013-03-05 15:18:11

      La richiesta è un po troppo generica e non credo possa essere gestita correttamente sul blog, ti consiglio di aprire un ticket con l’assistenza indicando il nome del dominio :)


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *