Oltre 2.700 recensioni per il supporto hosting Serverplan

Postato in data 27 Gennaio 2021 da Riccardo Esposito

Serverplan è l’Internet Service Provider che dal 2002 offre ai propri clienti servizi VPS, Server Dedicati, Registrazione Domini. Ma è anche una realtà che offre un supporto hosting con oltre 2.700 recensioni che possono confermare la qualità del lavoro svolto.

Questo avviene soprattutto grazie alla capacità dell’Intrepid Support – l’assistenza clienti di Serverplan – che si sviluppa su strade parallele: efficienza tecnica, cordialità, presenza costante. Ma non solo. Il supporto è importante ma non è sufficiente.

Risultati del genere – vale a dire un apprezzamento continuo e ben definito del servizio assistenza – sono il prodotto di tanti fattori oltre al semplice quando determinante lavoro sull’assistenza in sé. Ad esempio bisogna considerare la qualità dei servizi offerti, l’attenta gestione aziendale, il know how dei nostri esperti o il costante miglioramento dell’infrastruttura informatica.

In ogni caso, se leggi una manciata delle recensioni sull’account Trustpilot c’è un punto in evidenza: l’assistenza. Il supporto ai clienti è da sempre un fattore nel quale crediamo tanto e dedichiamo il massimo delle risorse. Alcune caratteristiche di base?

Informazioni a tua disposizione

Iniziamo da un punto semplice. Nel support è presente una sezione tecnica di Knowledge Base, all’interno della quale è possibile trovare soluzioni e consigli.

Poi abbiamo pubblicato una FAQ che include domande e risposte legate ai principali servizi. e servizi. Qualche esempio: Domini, PEC, VPS, Server Dedicati.

Tutto questo senza dimenticare il blog che stai leggendo, all’interno del quale la community di Serverplan si scambia pareri e consigli. Al blog partecipa costantemente lo staff di Serverplan garantendo risposte ai quesiti o dubbi tecnici e commerciali.

Help Desk con applicazione dedicata

Una delle comodità che i nostri clienti apprezzano: la presenza di un’applicazione su Android e iPhone che consente di gestire direttamente le richieste dallo smartphone. Visualizzi e apri i ticket, ottieni notifiche push quando i tecnici rispondono, interagisci con il support in modo semplice e veloce. Lavori ogni giorno con diversi siti web? quest’applicazione può salvare tempo prezioso.

Supporto hosting, i tempi chiari

Questo è uno dei punti decisivi: dare delle certezze. Ecco perché anche nella pagina principale del nostro servizio hosting abbiamo deciso di definire dei punti: risposta ai ticket entro 15 minuti, sostituzione hardware in massimo 2 ore. Uptime garantito al 99,95% ed emergenze affrontate in 5 minuti.

Un servizio ticket sempre efficiente

Tutti i clienti Serverplan possono usare il Servizio Ticket grazie al quale è possibile inviare richieste d’assistenza, avere in un’unica area accessibile tramite password l’archivio dei messaggi scambiati e ricevere in tempi brevissimi un’assistenza personalizzata.

supporto hosting

Tutto è rivolto alla soluzione dei problemi tecnici. Ma questa è solo la punta dell’iceberg: il valore aggiunto riguarda la possibilità di poter inviare ticket 24/7/365. Sempre. E non lo diciamo solo in linea teorica, ci sono le recensioni che lo confermano.

Vuoi provare il supporto hosting?

Basta diventare cliente del nostro servizio hosting. Se hai un problema puoi mandare un’email, aprire un ticket, telefonare o consultare l’archivio delle domande e risposte. In ogni caso noi ci siamo. Vuoi maggiori informazioni? Dai uno sguardo alla pagina ufficiale e ricorda i punti di forza: personalizzazione del servizio, costanza delle risposte, cordialità massima.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *