Serverplan annuncia la partnership con Broadcom

Postato in data 18 Giugno 2024 da Riccardo Esposito
PROMO

Hosting multidominio: risparmio e professionalità in un unico prodotto | Ora in promo al 50% |

  • Account illimitati
  • Installazione Cms 1 click
  • Assistenza H24/365
  • Migrazione gratuita

Serverplan è orgogliosa di annunciare che è stata selezionata come fornitore di servizi cloud VMware di livello Premier (VCSP) all’interno del programma Advantage Partner di Broadcom negli Stati Uniti.

Questa partecipazione al programma partner per provider cloud di VMware sottolinea un traguardo significativo. Consente a Serverplan di fornire funzionalità di servizi cloud VMware sempre migliori, supportando il passaggio di VMware verso un formato di licenza incentrato sull’abbonamento.

Serverplan annuncia la partnership con Broadcom

Questa scelta ci permette di mettere in risalto la grande esperienza nel mondo dei servizi hosting avanzati come quelli VMware NSX Cloud. In questo caso, possiamo fornire soluzioni cloud private, che presentano caratteristiche uniche. Ed è proprio questo che le aziende cercano: una gamma completa di funzionalità che ti consentono di adeguare le infrastrutture alle tue esigenze, superando i limiti dei servizi cloud pubblici.

Noi di Serverplan continuiamo lavorare nella direzione che abbiamo scelto: essere partner di riferimento per chi cerca un provider completo, dall’hosting condiviso al cloud personalizzato. E progettata per rispondere alle necessità di aziende che cercano soluzioni avanzate, ma anche snelle e personalizzate.

I vantaggi della partnership con Broadcom

Questo accordo con Broadcom ci fornirà l’accesso alle recenti funzionalità della piattaforma cloud VMware (a sua volta parte della multinazionale), oltre a formazione e supporto per continuare a promuovere ambienti cloud sicuri da suggerire alle aziende che cercano delle soluzioni avanzate. Ecco le caratteristiche di VMware NSX Cloud:

  • Firewall hypervisor distribuito.
  • Routing dinamico tra reti virtuali.
  • Gateway edge per servizi DHCP.
  • Trasporto su tunnel con Layer2.

Questo è solo un anticipo delle soluzioni per chi sceglie VMware NSX Cloud di Serverplan, oggi più potente e affidabile grazie alla partnership con Broadcom. Vale a dire, l’azienda che ha acquistato una piattaforma scelta da aziende che da sempre fornisce software si contraddistinguono per la capacità di sostenere carichi di lavoro mission-critical grazie a firewall distribuito, threat intelligence e il load balancing dell’infrastruttura. Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di mettere a disposizione dei clienti le migliori tecnologie per lavorare al meglio.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Riccardo Esposito

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *