VMware NSX Cloud è un sistema di Software Defined Network che offre funzionalità di rete e sicurezza per le tue applicazioni create su cloud pubblici. VMware NSX Cloud consente di creare una rete cloud virtuale, in cui puoi gestire autonomamente e velocemente la tua politica di sicurezza e tutti i servizi di rete di cui hai bisogno per definire la tua infrastruttura.
è un firewall hypervisor integrato nel kernel che offre visibilità e controllo per le reti e i carichi di lavoro virtualizzati.
Funzionalità VPN di accesso remoto e site-to-site, VPN non gestita per i servizi Cloud Gateway.
Fornisce una visibilità unica, dall'attività a livello di sistema operativo ai flussi di rete.
Con NSX Cloud hai accesso ad una soluzione di bilanciamento del carico virtuale integrata che consente la distribuzione di carichi di lavoro su più server virtuali.
Routing Dinamico tra reti virtuali eseguito in maniera distribuita nel kernel dell'hypervisor. Supporto dei protocolli di routing statico e dinamico (OSPF, BGP)
È possibile configurare gateway edge per fornire servizi DHCP (Dynamic Host Control Protocol) alle macchine virtuali.
Il servizio NAT del gateway edge offre la possibilità di assegnare un indirizzo pubblico a una macchina virtuale o a un gruppo di macchine virtuali in una rete privata.
Trasporto su tunnel con protocollo Layer2
VMware NSX Cloud consente un modo comune e coerente per proteggere e gestire i carichi di lavoro nativi del cloud su tutto il cloud pubblico. Gli utenti possono creare più reti virtuali con requisiti differenti, sfruttando una combinazione dei servizi offerti tramite NSX o le integrazioni di un ampio ecosistema di terze parti ( dai firewall di nuova generazione alle soluzioni per la gestione delle prestazioni )
I nostri specialisti certificati Vmware sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione ideale al tuo business.
Compila il modulo e ti contatteremo
Cloud Managed è il servizio che garantisce la totale tranquillità. Il tuo cloud sarà sempre online perchè curato direttamente dal nostro team di specialisti, che si occuperà di aggiornamento, installazione, configurazione e controllo delle performances.
La scelta ideale se desideri il controllo diretto del cloud: gestione autonoma dei servizi ed accesso da amministratore al sistema operativo.