Inutile nascondersi dietro a un dito: fa sempre comodo trovare contenuti gratuiti da scaricare. Soprattutto se sono di qualità e se possono realmente aiutare la tua attività di blogger.
Perché la verità è semplice, fin troppo semplice.
Il nostro lavoro – quello dei blogger – è pieno di difficoltà, incertezze, scogli e ostacoli da superare. Da superare come? Con le forze individuali, ovvio. Ma quando troviamo qualcuno capace di regalare un aiuto in cambio di un retweet, di un’iscrizione alla newsletter… perché non accettare questo dono?
Nella mia esperienza quotidiana ho trovato tante risorse gratuite. Tante. Ed è difficile scegliere perché il tempo è limitato. Quelle che oggi mi sento di consigliare (e che in effetti uso con costanza) le trovi in questa lista:
Regalare non vuol dire fare spazio in soffitta e approfittarne per fare la carità con quattro stracci. Gli stracci restano tali anche quando li incarti in una fodera buona. Per questo, quando abbiamo deciso di fare un regalo, abbiamo pensato a qualcosa di veramente utile.
Con un semplice clic su un tasto di condivisione puoi scaricare questo e-book dedicato a WordPress, all’arte di fare blogging con WordPress. Quindi buon download e buona lettura!
3 commenti presenti
Luca ha commentato il 2014-07-09 14:54:32
Se vuoi, puoi aggiungerci anche il Webinar ToolKit, un insieme di risorse per chi vuole passare a una comunicazione online dal vivo di qualità!
Ecco il link:
http://www.webinarpro.it/servizi-webinar/webinar-toolkit-strumenti-webinar/
Anche perchè, diciamolo: 8 è un numero strano! Vuoi mettere ”
Vita da blogger: 9 contenuti da scaricare gratis”?!? :-D
Riccardo Esposito ha commentato il 2014-07-10 06:25:50
Ciao Luca, hai perfettamente ragione. Grazie per il tuo consiglio, ti aspettiamo ancora nei commenti!
Luca ha commentato il 2014-07-11 11:09:25
;-)