Google lancia nuovi tool in Ad Manager per aiutare a monetizzare con i video

Postato in data 24 Maggio 2022 da Riccardo Esposito

Buon notizie, ci sono nuovi tool Ad Manager Google per monetizzare i video. Sono strumenti automatizzati che permettono ai publisher di ottenere una visione migliore del processo di pubblicazione dei contenuti. Il post del blog ufficiale di Mountain View è piuttosto chiaro su questo punto.

strumenti automatizzati google

Troverai nuovi tool nell’Ad Manager Google per i video. L’obiettivo è quello di semplificare i processi e farti risparmiare tempo, aiutandoti a scoprire nuove opportunità, gestire tutti i tuoi streaming video con flessibilità e aumentare le entrate. Ma quali sono i nuovi tool Ad Manager Google?

Scopri nuove informazioni sui video

Trovare informazioni dettagliate per la tua attività di video marketing è un’attività importante ma impegnativa. I nuovi tool Ad Manager Google consentono di risparmiare tempo mettendo in evidenza le opportunità che hai ignorato. Queste informazioni possono aiutarti a determinare perché alcuni spazi pubblicitari hanno un rendimento migliore di altri. La scheda dei segnali video genera automaticamente un’istantanea.

nuovi tool Ad Manager Google per monetizzare i video

La schermata mostra i segnali importanti come la visibilità, il nome di dominio dell’app o web e le informazioni sull’audience. Queste dimensioni consentono di valutare più facilmente il tuo calendario delle pubblicazioni e possono aiutarti ad aumentare le entrate identificando dove migliorare.

VAST e tool Ad Manager Google

La segnalazione degli errori è un’altra attività molto impegnativa quando gestisci un canale pubblicitario per i video. Con la scheda di informazioni dettagliate sugli errori di pubblicazione annunci video (Video Ad Serving Template o VAST), Ad Manager utilizza l’automazione per mostrarti rapidamente i problemi e quali elementi pubblicitari stanno causando gli errori. Così non devi perdere tempo a eseguire un rapporto personalizzato.

nuovi tool Ad Manager Google per monetizzare i video

Questi e altri tool consentono di migliorare la tua attività pubblicitaria dei video su Google. Trovare rapidamente un problema ti aiuterà a risolverlo prima e a guadagnare di più. Ciò è particolarmente importante durante i picchi di traffico che arrivano da un pubblico ampio che aspetta nuovi episodi dal tuo canale o eventi dal vivo. Vuoi migliorare tutto quello che pubblichi? Segui i consigli e i tool di Google.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.