#summerhosting: sconto del 50% su hosting Serverplan

Postato in data 9 Luglio 2015 da Riccardo Esposito

Estate, è tempo di vacanze. Ma non per tutti. C’è chi deve dedicare tempo alle proprie attività, al proprio lavoro online. Lo sai, un webmaster non può permettersi pause o ferie inaspettate. Deve esserci sempre, soprattutto quando i problemi bussano alle porte del tuo sito web.

hosting
Cerchi un buon hosting – Fonte immagine

Conosciamo bene questa situazione, ecco perché il nostro support è sempre presente. Ogni giorno, ogni settimana. Sappiamo qual è l’impegno di chi deve gestire un hosting, ma ascoltiamo anche le esigenze di chi deve scegliere e acquistare un hosting Linux.

L’obiettivo di chi cerca un hosting?

Semplice, qualità e convenienza. Due caratteristiche difficili da fondere. Ma non impossibile. Infatti, proprio nel cuore dell’estate abbiamo deciso di inaugurare #summerhosting: una settimana di sconti per ottenere un hosting di qualità a un prezzo vantaggioso.

In cosa consiste?

Ci sono tre coupon che ti consentono di ottenere il 50% di sconto sulla prima attivazione di un hosting Linux e Windows per Magento, Prestashop, WordPress. I coupon non sono cumulabili, valgono per un unico giorno.

Inizi la procedura per acquistare il servizio e inserisci il coupon nello spazio dedicato.  Lo sconto è servito. Ecco qualche esempio di Hosting Linux che puoi prendere in considerazione per iniziare la tua avventura online:

Ovviamente ci sono anche hosting per WordPress, Joomla o Prestashop. Devi solo scegliere il servizio adatto alle tue esigenze e sfruttare il codice sconto. A proposito…

Come ottenere il coupon?

Lo pubblicheremo nel corso della settimana nella pagina Facebook di Serverplan e sull’account Twitter: tre coupon in tre giorni differenti. Quindi ti do un consiglio: diventa Fan della pagina, seguici su Twitter e conquista il tuo sconto per acquistare un hosting per il tuo progetto online.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Latest posts by Riccardo Esposito (see all)

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *