Questa è la realtà di molte aziende e imprese: c’è bisogno di un server dedicato che deve essere potente ma anche facile da ottimizzare. Spesso queste macchine vengono viste come delle soluzioni affascinanti ma difficili da gestire. Non è così se scegli i servizi avanzati firmati da Serverplan.
Soprattutto oggi che arriva una nuova soluzione per chi cerca un server dedicato sempre performante ma adatto a tutte le esigenze. Ad esempio è perfetto per chi vuole aprire un ecommerce, per chi ha tanti progetti da seguire, per chi vuole massima affidabilità, sicurezza e prestazioni.
Non vuole dividere le risorse con altri clienti. E il VPS va stretto perché ha bisogno di risorse fisiche ben precise. Come procedere? Si cerca un server dedicato potente e facile da usare come il Dell PowerEdge R6515. Quali sono le sue caratteristiche tecniche? Perché è già così richiesto?
Argomenti
Questo è il dubbio che molti clienti ci rivolgono: ma è veramente necessario utilizzare un server dedicato (tipo i nostri) per un sito web? No. Anzi, nella maggior parte dei casi è follia scegliere questo servizio avanzato. Però avere un server dedicato potente e facile da usare è interessante.
Questa condizione ti risolve una marea di problemi in determinate occasioni. Questa macchina per ospitare siti e dati, infatti, se è nelle mani di un unico cliente può ospitare un progetto particolarmente vorace in termini di risorse. O magari può essere utilizzato per più siti web.
In ogni caso le performance sono importanti ma molti rinunciano perché non sanno utilizzare e configurare software e hardware. La soluzione ideale si trova in questa novità assoluta del nostro portfolio hosting dedicato ad aziende e professionisti che non possono rinunciare alla potenza.
I server Dell sono un garanzia ed è per questo che li scegliamo per i nostri clienti. Con l’arrivo del PowerEdge R6515 cambiano molte cose. Il suo nome completo è Core-3 Dell® R6515 1xAMD EPYC 77443P e ha alcune caratteristiche tecniche da ricordare. Qui trovi i punti dedicati alle risorse di base:
Tutti questi valori si traducono in una sola idea: capacità di elaborazione. Una nota positiva meritano i dischi NVMe che sono 15 volte più veloci dei modelli SSD. Questi sono i dati delle ricerche con benchmark precisi che ci permettono di apprezzare le prestazioni di queste soluzioni.
Insomma, funziona alla grande. Ma non bastano questi numeri per descrivere l’affidabilità e le performance del nuovo servizio Serverplan. I processori EPYC del PowerEdge R6515 alimentano i server più efficienti dal punto di vista energetico: offrono prestazioni eccezionali e riducono i costi energetici. Che oggi non è mai un punto secondario, anzi. Questo prodotto monta un processore per server x86 che garantisce una velocità unica.
La potenza di calcolo è abbondante ma c’è anche la semplicità d’uso: la gestione remota del server è basata sul controller iDRAC9 integrato. Ti trovi di fronte a un’interfaccia web che offre un’ampia quantità di dati sullo stato della macchina, dall’energia consumata al raffreddamento.
L’iDRAC9 (integrated Dell Remote Access Controller) disponibile in formato JSON e XML presenta la tecnologia Lifecycle Controller per permettere agli amministratori del server di svolgere tutte le operazioni. In questo modo è possibile monitorare, gestire, aggiornare, risolvere i problemi da qualsiasi postazione. Inoltre la La telemetria in streaming permette di scoprire le tendenze, migliorare le attività e definire analisi predittive.
I server come il nostro Dell PowerEdge R6515 hanno la potenza adatta a grandi carichi di lavoro. Se vuoi soddisfare la richiesta del progetto web tanto ambito e sviluppare un business unico non puoi scendere a compromessi. Anzi, con questo server dedicato facile da usare hai potenza di calcolo massima. Il processore EPYC include risorse come memoria e larghezza di banda adatte per realizzare i tuoi obiettivi, indipendentemente dai core.
PowerEdge R6515 è pensato per imprenditori e aziende che hanno bisogno di un prodotto pensato per unire semplicità d’uso – grazie a una serie di soluzioni in termini di gestione remota – e performance elevate. Senza dimenticare un grande potenziale in termini di flessibilità: se vuoi più risorse basta chiederle. Il tutto a un prezzo molto conveniente. Vuoi maggiori informazioni? Scrivici, mandaci un’email, chiedi tutti i dettagli per procedere.
Tutta la potenza dei nostri server dedicati al tuo servizio