Buon Natale da Serverplan: 30% di sconto su tutti gli Hosting condivisi

Postato in data 19 Dicembre 2016 da Riccardo Esposito

È proprio il caso di dirlo: in questo periodo dell’anno le offerte Serverplan sono davvero tante. Forse perché siamo a ridosso del Natale e ci segnalate necessità differenti. Perché creare una promo solo per chi vuole acquistare un dominio .IT? O magari per chi vuole passare a un server dedicato? Ci sono persone che hanno solo bisogno di un hosting.

Hosting condivisi

Dal 19 al 28 dicembre 2016 puoi acquistare tutti i piani di hosting condiviso Serverplan a un prezzo vantaggioso: usando il coupon NATALESERVERPLAN ottieni il 30% di sconto. Questa soluzione vale per i nuovi acquisti, e per il primo anno. Sono esclusi i rinnovi. Vogliamo scoprire meglio quali sono le caratteristiche del servizio che ti stiamo offrendo?

Hosting condiviso, scopriamolo meglio

Chi ha grandi necessità in termini di spazio e prestazioni punta verso VPS, cloud e server dedicati. Nella maggior parte dei casi, però, le esigenze si fermano al sito web. O al blog aziendale. In questi casi l’hosting condiviso può essere la soluzione. Soprattutto se parti da una base come quella di Serverplan. Ecco le caratteristiche principali dei nostri hosting:

  • Pannello di controllo semplice e intuitivo.
  • Backup giornaliero per garantire massima sicurezza.
  • Compatibilità con i principali linguaggi di programmazione.
  • Antivirus e antispam proteggono la tua casella di posta elettronica.
  • Easyapp per Linux: basta un click per installare decine di applicazioni.

Queste sono le basi in comune. Poi ogni piano ha le sue caratteristiche. Tutto dipende da quello che ti serve: con Starterkit hai un punto dal quale iniziare, una piattaforma per creare un sito di piccole dimensioni. Se vuoi crescere però c’è lo Startup che è perfetto per i blogger che pubblicano con costanza. Qualche informazione in più per aiutarti a scegliere:

  • 10 GB di spazio.
  • 50 indirizzi email.
  • 1 dominio incluso.
  • Traffico illimitato.
  • 20 database MySQL e PostgreSQL.
  • 50 sottodomini.

Vuoi arrivare in alto? La soluzione Enterprise arriva a 100 Gb di spazio, che nella versione Linux ti permette di installare con un click decine di applicazioni web. Tra queste anche CMS come Magento, Joomla, Drupal e Prestashop. Sai cosa significa questo? In un attimo puoi iniziare a creare il tuo e-commerce. O il tuo portale. Senza dimenticare che c’è WordPress.

Per approfondire: come scegliere un hosting di qualità

Offerta di Natale: ricapitoliamo

A Natale siamo tutti più buoni, ecco perché l’offerta Serverplan abbraccia tutti gli hosting condivisi. Vale a dire il servizio più comune e utilizzato da chi vuole iniziare un nuovo progetto, da chi vuole aprire un blog aziendale o qualcosa di più impegnativo. Perché lo abbiamo già visto: ci sono i piani Enterprise e le soluzioni professionali che ti permettono di creare tanto.

La nostra idea è questa: sulla qualità non si discute. Che sia un sito vetrina o un e-commerce non fa differenza, devi avere il meglio. Ecco perché oggi, fino al 28 dicembre, puoi acquistare gli hosting condivisi Linux con uno sconto del 30% digitando in fase di acquisto il codice NATALESERVERPLAN. L’offerta è valida dal 19/12/2016 al 28/12/2016 e riguarda solo i nuovi clienti, solo per il primo anno. Allora, sei pronto per festeggiare il Natale con noi?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *