Anche nel 2020 Serverplan è stata premiata da Industria Felix come azienda virtuosa nel Lazio

Postato in data 25 Giugno 2020 da Riccardo Esposito

Il 25 giugno 2020, attraverso un evento online pensato per rispettare le misure anti-COVID, ritireremo il premio Industria Felix. Alta Onorificenza di Bilancio, migliore piccola impresa della provincia di Frosinone: questo è il titolo che anche quest’anno abbiamo mantenuto. Anche nel 2019 il nostro impegno era stato premiato, e oggi viene convalidato con forza.

premio Industria Felix

Questo è un punto importante per il nostro lavoro. Oggi giorno miglioriamo le prestazioni dei server, la qualità degli hosting e la rapidità del supporto. Non si tratta solo di aumentare il numero dei clienti ma anche di fornire il miglior servizio possibile. Tutto questo viene rafforzato da diversi elementi, tra i quali c’è anche la conferma del Premio Industria Felix.

Come viene definito il Premio Industria Felix

La decisione viene presa dal Comitato Scientifico che si riunisce all’Università Luiss Guido Carli di Roma. Viene preso come riferimento l’algoritmo oggettivo di bilancio, ma non solo. Si valuta anche l’affidabilità finanziaria rispetto al Cerved Group Score. Tutto questo porta a individuare le aziende meritevoli che possono ambire al Premio Industria Felix.

Grazie a queste combinazioni di dati – dopo aver analizzato i bilanci di 17.943 società di capitali – si arriva alla conclusione per assegnare i titoli. Che quest’anno sono stati attribuiti alle aziende meritevoli di Lazio e Toscana.

La dura selezione per ambire al premio Felix

La selezione delle aziende avviene con un’inchiesta giornalistica di ampio respiro del trimestrale nazionale di economia e finanza Industria Felix Magazine. Grazie a questo primo step sono stati analizzati i bilanci di 17.943 società di capitali. Di queste, 9.782 con ricavi tra 2 milioni e 75 miliardi di euro nel Lazio, e 8.161 tra 2 milioni e 3,5 miliardi di euro in Toscana.

Premio Industria Felix: cosa significa per noi

Anche nel 2020 il premio è un segno chiaro dei risultati che abbiamo incassato nel corso degli anni. Che sono stati di duro lavoro, impegno e attenzione per i dettagli. Se hai un hosting o un dominio Serverplan sai di cosa stiamo parlando:

  • Assistenza continua e puntuali.
  • Miglioramento del rapporto qualità/prezzo.
  • Implementazione tecnica costante.
  • Aggiornamento degli hardware.
  • Diversificazione dei prodotti.
  • Customer care service presente.
  • Velocità e performance dei server.

Da molto tempo la nostra attenzione è rivolta a questo: dare qualcosa di più al cliente. Il miglior support è quello che non diventa necessario perché tutto va bene e non ci sono interruzioni di servizio. Ma l’inconveniente può sempre capitare.

Non esiste il servizio hosting in grado di garantire il 100% di uptime. Per questo abbiamo deciso di investire molto in un supporto d’eccellenza. Che oggi ci consente di ricevere testimonianze impeccabili. Uno esempio su tutti:

premio industria felix

Basta dare uno sguardo alle recensioni su Trustpilot per capire cosa significa lavorare con il servizio hosting Serverplan. Il Premio Industria Felix ci gratifica perché abbiamo deciso di lavorare sulla responsabilità di essere partner delle aziende.

Cosa abbiamo migliorato nel corso degli anni?

Molto. Difficile fare una carrellata delle attività per migliorare il servizio ai clienti. Tutto viene studiato con uno scopo preciso: dare di più. Al tempo stesso manteniamo ben presente la necessità di avere una base stabile. Ecco su cosa ci siamo concentrati:

Affidabilità, manutenzione costante, support presente. Ecco come abbiamo lavorato in questi anni. E il Premio Industria Felix è il punto che ci convince a operare sempre di più in questa direzione. Grazie per averci scelto, buon web: noi continuiamo così.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 5 Media: 4.6]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *