Offerta domini .it per il mese di giugno

Postato in data 16 Giugno 2016 da Riccardo Esposito

Abbiamo già affrontato il tema dei domini, giusto? E abbiamo anche sottolineato l’importanza di avere un dominio di primo livello capace di definire lo scopo e le informazioni contenute nelle pagine web. Puoi scegliere tra estensioni nazionali e generiche, in base alle necessità del tuo progetto, e per questo mese di giugno ci sono grandi novità.

offerta dominio

Serverplan, infatti, ha previsto due sconti fondamentali per chi sta iniziando un nuovo progetto. Il primo è dedicato ai domini .XYZ, un nuovo gTLD che puoi acquistare per tutto il mese a soli 0,22 centesimi. Questa è un’occasione imperdibile per dare una nuova identità al tuo sito web o al tuo blog, non credi?

Lo so cosa stai pensando: vuoi qualcosa di classico. Il sito web della tua azienda non è pronto per fare domain hacking, vuoi solo presentarti nel miglior modo possibile. O magari fare un po’ di brand protection e tutelare la tua presenza nei risultati di ricerca. Tanti possono essere i motivi per acquistare un nuovo dominio, e oggi lo puoi fare a un prezzo conveniente.

Per tutto il mese di giugno, infatti, Serverplan ti permette di acquistare i domini .IT a 6.99 euro. Esatto, questa è l’estensione perfetta per la tua azienda: con un gTLD nazionale puoi creare un sito web e puntare tutto sulla tua essenza, sul tuo essere impresa legata al territorio.

Per approfondire: come scegliere un dominio

Offerte Serverplan: attenzione ai dettagli

Il mese di giugno, quindi, è il momento giusto per acquistare un nuovo dominio con Serverplan: per pochi euro acquisti un .IT e per 22 centesimi puoi usare a tuo piacere un .XYZ. Ricorda che puoi sfruttare queste occasioni fino a mezzanotte del 30 giugno, le promozioni sono valide solo per le nuove registrazioni e per i trasferimenti

In queste offerte non sono inclusi i rinnovi e valgono solo per il primo anno.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *