Chi li ama, chi non crede che siano utili alla propria azienda, c’è chi li critica. Una cosa è certa: i nuovi domini di primo livello stanno lentamente influenzando il modo di presentarsi online.
Queste estensioni, infatti, abbandonano le semplici sigle dei gTLD e descrivono il contenuto del sito con delle keyword. E tu sai bene quanto sia importante scegliere le parole giuste in questi casi: le persone ti cercano sui motori come Google e Yahoo, ti suggeriscono ad amici e colleghi attraverso il dominio.
Ecco, questa è la guida che abbiamo pubblicato sul blog Serverplan per scegliere le parole del tuo dominio e proteggere il tuo brand. Un brand che da ieri 5 marzo può affiancarsi a nuovi gTLD: scopriamoli insieme.
Questo è solo un assaggio dei nuovi domini di primo livello generici: ogni giorno aumentano, ogni giorno ci sono occasioni da cogliere al volo. Ieri sono arrivati in lista i gTLD che vedi in questo post, il 4 marzo sono stati resi disponibili .works e .expert: adesso tocca a te, registra ora i nuovi domini internet. Non aspettare che la concorrenza faccia il primo passo.