Nuovi gTLD: ink, supply, supplies, tools, industries, parts

Postato in data 26 Giugno 2014 da Riccardo Esposito

Tra tutti i nuovi domini di primo livello generici che abbiamo elencato nel nostro percorso (e che puoi trovare traccia nel nostro blog cliccando sul tag gTLD) si intravedono dei percorsi tematici. Dei percorsi – forse involontari – che definiscono l’utilità di queste estensioni.

internet

A volte sembra che le ondate di nuovi gTLD siano dirette a un pubblico interessato al settore turistico, oggi invece ti presentiamo una serie di domini di primo livello generici che riguardano principalmente un’attività industriale o – più in generale – il B2B.

Ti lasciamo come sempre l’elenco delle principali estensioni attivate ieri, 25 giugno, che adesso sono ancora più facili da consultare: abbiamo modificato il sito Serverplan, e ora ogni dominio ha una propria pagina.

  • Ink – Il tuo negozio online di cancelleria, inchiostro e stampanti non aspettava altro. Con un gTLD .ink puoi dare subito all’utente le informazioni che sta cercando. Chiaro, breve (ricordi le regole per un buon dominio?) e facile da comunicare anche a voce: questo dominio è perfetto per il tuo brand.
  • Supply Materiali, forniture e attrezzature: con un dominio di primo livello così puoi dare al tuo sito web una formula nuova per presentarsi alle aziende che devono acquistare i prodotti necessari per eseguire lavori, produrre, creare. Molto simile a .supplies, perfetto anche per chi offre servizi.
  • Tools– Un dominio di primo livello che farà la gioia di ogni ferramenta, di ogni produttore di strumenti necessari per lavori di meccanica e officina. Tool, dall’inglese strumento, attrezzo, utensile. Puoi usarlo per diverse attività.
  • Industries – Non è il massimo in termini di sintesi, non è immadiato come il .Ink, ma è perfetto per chi lavora nel settore industriale, per chi ha un laboratorio o un’azienda legata alla tecnologia, alla sperimentazione.
  • Parts – Pezzi di ricambio per tutti: per automobili, per lavatrici, per scooter e per qualsiasi impianto o macchinario. Parts è l’estensione che stavi cercando per il tuo sito web dedicato ai ricambi. Vuoi che lo registri la concorrenza?

No, non vuoi questo. Vuoi arrivare in tempo per registrare i migliori domini con le estensioni adatte al tuo business e ai tuoi clienti. Registra immediatamente questi domini di primo livello con Serverplan.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Latest posts by Riccardo Esposito (see all)

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *