Nuovi domini: rest, bar, moda, service, exchange

Postato in data 14 Luglio 2014 da Riccardo Esposito

La lista dei nuovi domini di primo livello generici non si ferma mai. Il motivo è semplice: si tratta di un processo graduale ma continuo, e ogni settimana arrivano nuovi gTLD da registrare.

Hai già iniziato a prenotare le nuove e estensioni per il tuo brand, giusto? Ci sono tanti domini che puoi usare e sfruttare per migliorare la tua immagine online, per fare chiarezza dal primo  momento in cui l’URL appare nella serp.

lan
Fonte immagine

Ma non solo: i nuovi domini di primo livello sono perfetti anche sulla carta intestata e fanno un ottimo effetto anche su un biglietto da visita. Allora, cosa aspetti? Ecco i nuovi domini che puoi registrare con Serverplan dal 14 e dal 16 luglio.

  • Rest – Ricordi i nuovi domini dedicati ai viaggi? Ecco, questo completa la lista: .rest è l’abbreviazione di restaurant e può essere usato per dare immediatamente informazioni sui contenuti del tuo sito, pur rimanendo breve e facile da pronunciare.
  • Bar – Legato al dominio rest. Ci dirigiamo dall’altro lato del bancone per sederci al tavolino del bar, un gtld perfetto per la tua attività. Il tuo bar non ha bisogno d’altro: semplice, breve, facile da ricordare anche in italiano.
  • Moda – Stile, abbigliamento, sartoria, boutique: mille sono i modi per impegnare questo dominio di primo livello generico.  Un dominio immediatamente riconoscibile, internazionale, breve e immediato. Praticamente perfetto e disponibile dal 16 luglio.
  • Services – Una società di servizi ha bisogno di questo dominio perché non fa altro che definire, senza sbavature e incertezze, l’universo professionale in cui opera. Registrare un .services, dopo il 16 luglio, è praticamente il massimo in questi casi.

Ovviamente questa è solo una parte dei nuovi domini in arrivo. Ci sono anche exchange, capital ed engineering che potranno essere registrati liberamente il 16 luglio e usati per fare da fondamenta al tuo business online. Non perdere tempo però: la concorrenza aspetta solo il momento giusto per prenotare il miglio dominio.

Gioca d’anticipo: prenota i nuovi gtld ora!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *