Nuovi domini: community, catering, cards, cleaning

Postato in data 19 Giugno 2014 da Riccardo Esposito - Aggiornato il 24 Giugno 2014

Ancora un appuntamento con i nuovi gTLD. Registrare un dominio di primo livello generico può fare la differenza per il tuo personal brand, sia per presentarti al tuo pubblico con un nome dominio contestualizzato che per difendere il tuo nome dalla concorrenza.

community

La scelta è infinita da quando l’ICANN ha liberalizzato più di 800 estensioni che stanno man mano arrivando al pubblico. Il processo è continuo, lungo e continuo, per questo con il blog Serverplan seguiamo la pubblicazione dei nuovi gTLD. Oggi ti presentiamo quattro domini davvero speciali: community, catering, cards, cleaning.

  • Community – Un dominio di primo livello generico che farà la felicità dei community manager, di chi vuole creare un punto di riferimento intorno a un argomento, di chi lavora con i rapporti tra individui che condividono un unico interesse. Il .community è qui per te!
  • Catering – Che dire… la tua azienda di catering ha un nuovo gTLD da utilizzare. Il .catering spazza via qualsiasi dubbio: tu sei la persona giusta per fornire supporto ai banchetti nuziali, alle feste, ai ricevimenti. Immagina il tuo nome dominio .catering sul biglietto da visita.
  • Cards – Un sito web per i biglietti da visita, per i prodotti di cartoleria, per chi vuole fare auguri di Natale o di compleanno con un card speciale. Oggi finalmente puoi dimostrare a tutti, prima ancora di entrare sul sito, qual è l’articolo principale del tuo business.
  • Cleaning – Tutte le aziende che si occupano di pulizia pubblica o privata si contenderanno questo dominio di primo livello generico. Ideale per le realtà internazionali, poco adatte per chi lavora solo in Italia (cleaning non è il massimo da comunicare a voce).

Come sempre questo è solo un assaggio. Se vuoi avere la lista completa dei domini di primo livello generici già attivati e quelli che stanno per andare in fase di registrazione devi dare uno sguardo alla pagina Serverplan. Consulta le nostre risorse e registra il tuo gTLD ora.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Latest posts by Riccardo Esposito (see all)

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *