Il mondo del web hosting è in continuo mutamento. Le esigenze del pubblico cambiano, e questo vale soprattutto per chi con il web ci lavora, per i liberi professionisti e per le aziende.
Aziende che hanno sempre bisogno di maggiori risorse per assecondare le esigenze dei clienti, e maggiori attenzioni per far quadrare il bilancio.
Il piano hosting è da sempre al centro di questo meccanismo. E quando scegli un hosting poco performante per rimanere nel budget rischi sempre di tagliare le risorse nel momento del bisogno.
Proprio quando serviva una marcia in più.
Niente paura, abbiamo la soluzione. Con le nuove offerte Serverplan dedicate all’hosting condiviso Linux puoi avere più spazio web a un prezzo vantaggioso.
Devi solo scegliere il profilo adatto alle tue esigenze (i prezzi sono da intendere IVA esclusa):
Per completare queste offerte c’è una sorpresa: per tutti i piani non c’è limite al traffico mensile. Così hai massima libertà e non devi più aver paura di sforare.
Nelle nuove offerte c’è spazio anche per il reselling. Ovvero per chi ha deciso di vendere ai propri clienti uno spazio web da gestire in autonomia.
Il piano reseller 5 Gb passa a 10 Gb con e quello da 10 Gb si sposta sui 30Gb, ma i prezzi rimangono uguali: rispettivamente 35 euro e 55 euro al mese (+ IVA).
Chi decide di fare le cose in grande si gode il piano reseller da 40 Gb che raddoppia e passa a 80 Gb rimanendo a un prezzo fisso di 99 euro al mese (+IVA).
Anche per l’hosting reseller il traffico mensile è libero: nessun limite per chi sceglie Serverplan. Se vuoi cambiare provider, inoltre, abbiamo studiato un’applicazione semplice e veloce che ti permette di trasferire CMS, database e caselle email in pochi click.
Ricapitoliamo: le nuove offerte ti permettono di avere più spazio web a parità di prezzo. O addirittura a un prezzo inferiore. Per chi è già cliente Serverplan non ci sono problemi: tra qualche mese procederemo all’upgrade gratuito dei piani hosting con soluzioni che offriranno ancora più spazio delle attuali offerte.
Chiama, manda una email, organizza il tuo piano di web hosting. Ma fallo ora: le offerte sono valide fino al 28/02/2014!