Ancora un appuntamento con la rubrica dedicata ai nuovi domini di primo livello. Le ultime notizie parlano di una buona fiducia nella crescita di questo mercato, e il motivo è semplice: usati bene, questi gTLD aiutano a fare immediata chiarezza sul contenuto del sito web.
Nella serp, su un foglio di carta, in un curriculum, sul biglietto da visita: basta un attimo per capire qual è il core business della tua attività. Con i nuovi gTLD puoi avere un dominio con il tuo brand, con il nome della tua azienda, e una estensione dedicata esclusivamente all’attività.
Ogni settimana ti diamo nuovi esempi, nuovi domini di primo livello da registrare. E oggi c’è una carrellata di estensioni che puoi registrare. Devi solo muoverti per primo:
Indovina il filo conduttore di questi domini? L’immediatezza. Sono facili da leggere e scrivere, sono semplici da ricordare. Ma ce ne sono altri: dai uno sguardo all’archivio Severplan con tutti i nuovi domini di primo livello e prenota quello che si adatta al tuo brand.