Offerta di Halloween: sconto del 30% su hosting e domini

Postato in data 26 Ottobre 2016 da Riccardo Esposito

Quella di Halloween è una tradizione imperdibile per Serverplan. Abbiamo sempre organizzato qualche sorpresa e, anche quest’anno, abbiamo un’offerta da proporre: uno sconto del 30% su tutti i piani hosting e i domini. Una bella idea per chi inizia la propria avventura.

Offerta di Halloween

Questo è il punto di partenza per il tuo sito web o per il tuo blog personale: l’acquisto di un hosting e di un dominio. Il passaggio è decisivo, stai regalando delle risorse fondamentali al tuo progetto perché l’hosting può fare la differenza in termini di affidabilità e di prestazioni.

Pensa che la velocità di un sito web è un fattore di ranking per Google e questo valore dipende anche dalla qualità dell’hosting. Quando scegli Serverplan sai che puoi contare sul massimo, ma soprattutto sulla presenza di dischi a stato solido (SSD) installati di default.

Stesso discorso vale per il dominio, ma con un’attenzione in più rispetto al branding. Quando scegli questo microcontenuto devi valutare una serie di fattori, devi selezionare un’estensione adeguata e fare grande attenzione alle parole che utilizzi: rispecchiano la tua identità.

Per approfondire: 7 passaggi essenziali per registrare un dominio

I punti essenziali dell’offerta

In questi momenti così delicati al tuo fianco c’è sempre Serverplan, oggi ancor di più grazie all’offerta di Halloween che propone un prezzo vantaggioso per acquistare i servizi indispensabili per inaugurare il tuo sito web. Ricorda inoltre che l’offerta

  • Riguarda solo le nuove attivazioni.
  • Lo sconto è valido solo per il primo anno.

Quest’ultimo punto è importante: l’offerta non riguarda le conferme ma solo il primo anno di attività. Un buon motivo per iniziare proprio oggi un nuovo percorso, un nuovo progetto per dare valore alla tua attività. Sei d’accordo? Scegli la tua soluzione nella pagina web hosting e domini Serverplan, sfrutta lo sconto del 30% fino al 2 novembre.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]
Riccardo Esposito

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *