BitNinja vince il premio 2021 Cyber Security Global Excellence Awards

Postato in data 17 Marzo 2021 da Riccardo Esposito - Aggiornato il 18 Marzo 2021

Premio sicurezza assegnato a Bitninja è l’azienda vincitrice del 17 ° Cyber Security Global Excellence Awards 2021. Una notizia che ci dà piacere perché conferma le decisioni per quanto riguarda la sicurezza dei nostri server. E ovviamente quelli dei nostri clienti. Infatti BitNinja è un servizio decisivo.

Si tratta di una soluzione avanzata per server dedicati, hosting cloud e VPS che consente ai proprietari di grandi infrastrutture, siti web di dimensioni importanti e rete di portali di dormire sonni tranquilli.

Perché questo servizio aiuta a contrastare in anticipo – e con efficacia – gli attacchi di malintenzionati che vogliono danneggiare il tuo operato con attacchi malware, brute force, blacklist o hacker.

Cos’è BitNinja e a cosa serve?

Si tratta di un servizio di sicurezza SaaS per servizi hosting e provider che consente di mettere in sicurezza i dati dei clienti.

La forza di BitNinja – che ha determinato la vincita del premio secondo la giuria stessa – è l’innovativa rete che consente di apprendere e modellare continuamente il livello di protezione.

Cosa significa esattamente? Molto semplice. Quando un server protetto da BitNinja rileva un tentativo di attacco o blocca una richiesta dannosa, invia queste informazioni al data center cloud. Tutto questo si integra con i classici metodi per bloccare gli attacchi online.

Da leggere: come proteggere la tua email

L’importanza del premio a BitNinja

Perché siamo fieri di ricordare che BitNinja, fornitore di un servizio Serverplan, ha vinto il Cyber Security Global Excellence Awards? Semplice, è un riconoscimento prestigioso nel settore della sicurezza online.

Ogni anno l’ente in questione dà dei riconoscimenti ai fornitori di sicurezza digitale legati a prodotti, soluzioni e servizi innovativi che aiutano a stabilire standard per la sicurezza e delle tecnologie digitali.

Le dichiarazioni di George Egri

“We are honored to be recognized as an industry player whose Company have been named the winner in the Global Awards”. Questo suggerisce George Egri, CEO di BitNinja. che sottolinea anche la mole di lavoro investita per ottenere gli standard che hanno permesso di assegnare il premio sicurezza a BitNinja.

Riconoscimenti ricevuti da BitNinja

BitNinja ha vinto la medaglia d’oro nella categoria Security-as-a-Service – SaaS, integra la sicurezza in un’infrastruttura aziendale – e una medaglia di bronzo nella categoria Security Cloud e SaaS Startup.

Perché fidarsi di BitNinja

Perché offre una sicurezza importante ma anche semplice da gestire. BitNinja WAF 2.0, ad esempio, semplifica la gestione di tutte le impostazioni del firewall da un’unica posizione e puoi anche configurare il livello di filtro per dominio.

premio sicurezza a bitninja

Utilizzando modelli definiti è possibile modificare il livello di severità del filtro in base al dominio o all’URL, bloccando il traffico dannoso e consentendo quello virtuoso. Questa caratteristica è interessante.

E sai cosa? È disponibile solo con BitNinja e semplifica la gestione dei server condivisi. Vuoi maggiori informazioni sul servizio che puoi trovare sulle macchine disponibili su Serverplan? In primo luogo devi sapere che è già incluso sui server che ospitano i piani hosting condivisi Linux. Tutto il resto lo trovi qui.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *