Ancora nuovi domini: company, center, computer, management, system

Postato in data 20 Marzo 2014 da Riccardo Esposito

Impossibile frenare le novità e l’evoluzione del web. Le nuove estensioni stanno conquistando l’attenzione delle aziende, ed è stata registrata una vera e propria corsa per conquistare il miglior gTLD.

nuovi domini

Anche la Apple ha puntato sui nuovi domini e ha acquistato diverse estensioni. Ad esempio, ha registrato numerosi domini .guru e .technology per preservare la propria immagine e quella dei principali prodotti come iPod, iPad e iPhone.

E tu? Cosa stai facendo per migliorare il tuo brand? Lo sai che la scelta del dominio è fondamentale per presentarti nel miglior modo possibile sul web? L’arrivo dei nuovi domini è un flusso continuo, e ogni giorno ci sono  occasioni da cogliere al volo. Ecco le novità:

  • Company – La tua azienda ha bisogno di un manifesto, ha bisogno di una estensione che rappresenti con chiarezza le proprie intenzioni. Registra il .company ora!
  • Center – Che sia un centro geografico o meno non fa differenza: questa estensione parla chiaro. Se vuoi dare un’indicazione precisa ai tuoi utenti sei nel posto giusto.
  • Computer – Inutile che ti spieghi l’utilità di questo gTLD. Lavori nel settore dell’informatica e hai una grande occasione davanti a te. Basta solo prenotarla prima della concorrenza.
  • Management – Hai un team di lavoro da riunire intorno a un sito web? Vuoi mostrare le tue abilità nel campo del management team? Vuoi aiutare altre persone a risolvere problemi in questo campo?
  • System – Così semplice e intuitivo che non puoi farne a meno. Questo gTLD è perfetto per le aziende e i singoli professionisti che si occupano di nuove tecnologie.

Ora tocca a te: il futuro del tuo brand è nelle tue mani. Puoi scegliere di registrare i nuovi domini e di anticipare la concorrenza, oppure di aspettare qualche settimana e scoprire che non è più disponibile. Perché arrivare a questo? Registra ora il tuo gTLD!

Fonte immagine

Clicca per votare questo articolo!
[Voti totali: 0 Media: 0]

Discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *