Ancora nuovi gTLD per la tua attività: l’aggiornamento delle estensioni continua e ogni settimana arrivano nuove sigle per dare alla tua azienda un dominio immediato, capace di comunicare in un attimo il contenuto delle pagine.
In uno degli ultimi aggiornamenti abbiamo pubblicizzato i gTLD dedicati al settore medico, e ancora prima le estensioni indispensabili per le attività turistiche. Oggi l’attenzione è per il settore economico: ecco i gTLD disponibili dal 20 agosto su Serverplan.
Questi sono i gTLD già disponibili. Per il 27 agosto è prevista una nuova pubblicazione di nuovi domini di primo livello. Tra questi troverai altri domini legati al settore dell’economia come .furniture e .discount. Tra le new entry c’è anche .fitness, attesissimo da chi si occupa forma fisica e palestra.
Hai già deciso il gTLD per la tua attività? Batti la concorrenza e prenotalo su Serverplan!